Chi era il presidente degli stati uniti quando iniziò la guerra del vietnam?

Lyndon Johnson, era il presidente degli Stati Uniti d'America, quando, nel febbraio del '65, iniziarono I bombardamenti contro il Vietnam del Nord .

---

Lyndon Jhonson