Che io fossi stato analisi grammaticale?

Che io fossi stato, analisi grammaticale. Che, pronome tipo interrogativo o esclamativo. Io, pronome tipo personale soggetto, numero (prima persona singolare). Fossi stato, voce del verbo essere, modo congiuntivo, tempo trapassato, prima persona singolare, genere intransitivo.