Il limone è una frutta?

Il limone (Citrus limon) è un albero da frutto appartenente alla famiglia delle Rutaceae. Il nome comune limone si può riferire tanto alla pianta quanto al suo frutto.

---

Sì, il limone è il frutto dell'albero Citrus limon.