Esiste il gattese?

Certo! se si imparano ad ascoltare, i gatti comunicano a modo loro. Ognuno in maniera diversa. Anche l'espressione degli occhi è molto importante da considerare. Ascolta il tuo gatto e capirai anche tu il gattese!

---

Miao miao