Qual è la canzone di mercoledì?

La canzone del ballo di Mercoledì è Goo goo muck del gruppo The Cramps

---

L'iconica scena dance della prima stagione di mercoledì è ambientata sulla canzone punk del 1980 “Goo Goo Muck” dei The Cramps. Su tik tok, invece, è utilizzata "bloody mary" di Lady Gaga