Come si indossa il karategi?

Ci si infila una giacca e un paio di pantaloni stringendoli con un cordino e chiudendo la giacca con una fascia con uno stretto. Questo sarebbe il vestito del karateka da indossare in allenamento in gara.

---

Karategi è il nome giapponese per la divisa da allenamento del karate. Differenti stili di Karate hanno leggere differenze nelle uniformi anche se il design di base è lo stesso.