Quali sono i nomi dei gemelli in paw patrol?

I nomi, dei due cuccioli gemelli di Paw Patrol, sono: Ella e Tuck.

---

Tuck e Ella.Entrati a far parte della serie dalla stagione numero 6, sono due cuccioli gemelli di golden retriever