Dim mi i nomi delle sailor moon?

Bunny (Usagi) è Sailor Moon; Amy è Sailor Mercury; Marta (Minàko) è Sailor Venus; Rea (Rei) è Sailor Mars; Morea (Ma-kòto) è Sailor Jupiter; Ottavia (Hotàru) è Sailor Saturn; Héles (Harùka) è Sailor Urano; Milena (Michìru) è Sailor Neptuno; Sìdia (Setsùna) è Sailor Pluto.