Qual è il secondo nome di paris hilton?

Il nome completo di Paris Hilton è Paris Whitney Hilton.

---

Paris Hilton a Hollywood, ottobre 2009. Paris Whitney Hilton (New York, 17 febbraio 1981) è una modella, cantante, attrice e , imprenditrice, stilista statunitense.