Racconta del meteorite del molise?

Il 15 marzo 2021, secondo i ricercatori di Rete Prisma, coordinati dall’Istituto nazionale di astrofisica, potrebbe essere precipitato un meteorite in Molise, nei pressi di Sant’Agapito.