Quali sono state le ultime parole del principe filippo?

Il principe di Galles disse: “Stiamo organizzando il tuo compleanno. Sarà una grande festa”.. La risposta del duca di Edimburgo fu epica: “Devo essere vivo per festeggiare”. Il principe Filippo morì il giorno seguente.