Quanto si guadagna alla nato?

Il giusto in base alle responsabilità e preparazione. Mi auguro un botto

---

Lo stipendio medio mensile in NATO - OTAN varia indicativamente da €1.093 per un lavoro da Intern a €6.628 per una posizione da Scientist. Le informazioni sugli stipendi provengono da 93 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.