Chi sono i damoi?

Damoi erano in comunità di villaggio:poteva assistere all'assemblea degli anziani ma non poteva intervenire. La proprietà privata era riservata esclusivamente al Wanax,ai guerrieri e ai sacerdoti (i campi "pubblici" andavano ai contadini). Nella classe dei sacerdoti vi erano anche delle sacerdotesse