Paese dove spariscono i gatti?

Lesignano, il paese dove i gatti spariscono nel nulla: “Capita sempre di sera, a volte anche 2 o 3 al giorno. Non ci sono tracce” Il paese dai gatti spariti nel nulla. A Lesignano in provincia di Parma l'inquietudine serpeggia palpabile.