Quanti carboidrati ci sono in grammi di zucchero?

In grammi di zucchero ci sono gli stessi grammi di carboidrati.

---

Lo zucchero semolato, quello bianco, è interamente composto da carboidrati, quindi un grammo di zucchero di questo tipo contiene un grammo di carboidrati. Il contenuto di carboidrati dello zucchero grezzo è leggermente più basso: 98g di carboidrati per 100g di zucchero grezzo.