Qual è il sostituto del formaggio?

Per sostituire il formaggio si può usare: il lievito nutrizionale al posto del formaggio grattugiato, il tofu al posto del formaggio stagionato per i ripieni, e il formaggio vegan spalmabile alle erbe al posto del formaggio spalmabile.