Come si chiama il papà di elettra lamborghini?

Il papà di Elettra Lamborghini si chiama Tonino Lamborghini. È il figlio di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della nota casa automobilistica omonima.

---

Tonino Lamborghini