Ricetta delle crepes?

Per 8-10 crepes, 3 uova media, 250g di farina, 500ml di latte (una piccola parte del latte può essere sostituita con acqua frizzante). Importante settacciare la farina per evitare grumi.

---

Ingredienti: 3 uova, 30 grammi di burro, mezzo litro di latte fresco, 250 grammi di farina, un cucchiaino di sale. Sbatti le uova, aggiungi il burro fuso, poi la farina e il latte. Lascia riposare mezz'ora. Sciogli poco burro in una padella e versa un cucchiaio d'impasto. Cuoci su entrambi i lati.