Ricetta delle crepes?

Ingredienti: 3 uova, 30 grammi di burro, mezzo litro di latte fresco, 250 grammi di farina, un cucchiaino di sale. Sbatti le uova, aggiungi il burro fuso, poi la farina e il latte. Lascia riposare mezz'ora. Sciogli poco burro in una padella e versa un cucchiaio d'impasto. Cuoci su entrambi i lati.