Che colore è obsidian?

Obsidian è la versione inglese della parola "Ossidiana" che è una pietra di origine vulcanica: il suo colore, tendenzialmente scuro, è più comunemente nero brillante o grigio ma può variare anche nelle tonalità del verde, blu o rosso.