Qual è la popolazione in des moines iowa?

Secondo le ultime rilevazioni, la popolazione di Des Moines ammonta a circa duecentoventimila abitanti

---

Nel 2019, la popolazione di Des Moines, la capitale dell'Iowa, negli Stati Uniti, era di 215 mila 636 persone.