Come schiudere uova di tartaruga minecraft?

Quando due tartarughe vengono allevate con dell'Erba acquatica, una di loro si rintanerà nella sabbia e dopo parecchi secondi deporrà da 1 a 4 uova. Le uova attraverseranno tre fasi prima di schiudersi, cosa che avverrà solo quando le uova saranno posizionate su sabbia normale, e soltanto di notte.

---

Quando due tartarughe vengono allevate con dell'Erba acquatica, una di loro si rintanerà nella sabbia e dopo parecchi secondi deporrà da 1 a 4 uova. Le uova attraverseranno tre fasi prima di schiudersi, cosa che avverrà solo quando le uova saranno posizionate su sabbia normale, e soltanto di notte.