Dici che vasco significato?

Dici che vasco significato? Il significato di questa canzone sta a noi capirlo, per ogni persona varia

---

Secondo me a Vasco non si deve dare un significato, ma per capire di chi si parla basta ascoltare le sue canzoni e cercare sui motori di ricerca Vasco Rossi per leggerne la biografia