Mi parli della legge di attrazione?

La legge di attrazione, dichiara che si possono attrarre cose positive o negative nelle proprie vite, attraverso pensieri e azioni. È una teoria secondo la quale tutto è costituito da energia e sostiene che il tipo di energia che emani influenza quella che ricevi.

---

La legge di attrazione afferma che puoi attrarre cose positive o negative nella tua vita attraverso pensieri e azioni. Si basa sulla teoria secondo la quale tutto è costituito da energia e sostiene che il tipo di energia che emani influenza quella che ricevi.