Di che colore è il cherosene?

Il colore del cherosene tende ad essere chiaro, chiaro e privo di materia solida. È tipicamente pallido, giallo o incolore, ma spesso è aggiunto un colorante per distinguerlo da altri combustibili come il diesel rosso

---

Il cherosene è generalmente trasparente, a volte gli viene aggiunto un colorante solo per distinguerlo da altricombustibili