A chi è dedicata la canzone a te di jovanotti?

la canzone a te di jovanotti è Dedicata alla moglie, la propria compagna di vita, fa parte dell'album Safari del 2008. A Te colpisce per essere così semplice, ma allo stesso tempo carica di significato, cantata con il cuore e in modo molto sentito.