Per quanto tempo si tostano i pancake?

Fate scaldare una padella antiaderente e, quando sarà ben calda, mettete a cuocere un mestolo di impasto dei pancake. Fate cuocere per circa 4 minuti fino a che vedrete che si formeranno delle bollicine sopra quindi girate i pancake e fateli cuocere dall’altra parte per altri 3 o 4 minuti.