Quanto è grande un d. n. a?

Il DNA è un lungo polimero costituito da unità ripetute di nucleotidi. La catena del DNA è larga tra i da 2,2 a 2,6 nanometri ed ogni unità nucleotidica è lunga 0,33 nanometri.