In tutto nel mondo quanti siamo?

Si stima che la popolazione mondiale a fine marzo 2021 sia di 7,85 miliardi di persone

---

Il 15 novembre 2022 la popolazione mondiale ha superato gli 8 miliardi di persone. Secondo una proiezione delle Nazioni Unite, la popolazione mondiale potrebbe raggiungere i 10 miliardi di persone nel 2050.