Qual è il vero nome del pianeta da incubo?

Non esiste un pianeta reale conosciuto come "pianeta dell'incubo". Potrebbe essere il nome di un pianeta immaginario utilizzato in opere di fantasia o fantascienza, come film, libri o videogiochi.

---

Nettuno