Quanti piatti tipici ci sono in italia?

I piatti tipici regionali in Italia sono più di 4700.. alcuni dei piatti tipici italiani più conosciuti nel mondo sono: Pizza, Lasagna al forno, Spaghetti alla Carbonara, il Pesto, Ravioli, Tortellini e Agnolotti, La Focaccia, Il Risotto La Polenta.

---

Tantissimi