Quanto dura un motore elettrico?

Se trattasi di un motore per la trazione di un autoveicolo mediamente 8 anni, chiaramente l'uso e quindi l'usura ne determinano la durata.

---

Con una Coretta manutenzione non vi sono limiti di tempo alla sua durata. Vi sono esempi di motori alternati costruiti alla fine dediciannovesimo secolo ancora funzionanti