Chi è il dottor dum?

Dottor Dum, il cui vero nome è Victor Von Doom, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, esordito nel 1962 sul numero 5 della prima serie di fumetti, dedicata ai Fantastici Quattro