Ricetta della colomba?

500 gr di farina manitoba (Farine Magiche Lo Conte) 120 gr di zucchero semolato 80 ml di latte intero 3 uova 180 gr di burro morbido a temperatura ambiente di ottima qualità 15 gr di lievito di birra fresco (4 gr di lievito di birra secco) 10 gr di sale 80 gr di buccia d’arancia candita