Quali sono le regioni del nord italia?

Le regioni del nord Italia sono Val d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia

---

valle d'aosta, piemonte, lombardia, veneto, trentino alto adige, friuli venezia giulia, emilia e romagna, liguria