Chi sono i genitori di norah jones?

I genitori della cantautrice Norah Jones sono Ravi Shankar e Sue Jones

---

I genitori di Norah Jones sono Ravi Shankar, compositore e suonatore di sitar indiano e Sue Jones, attrice australiana.