Quante calorie ha una tazza di tè?

Senza aggiunta di zucchero o latte, una tazza di tè fornisce all'organismo approssimativamente 2 calorie

---

Una tazza di tè, senza dolcificanti ne latte, ha un contenuto calorico del tutto trascurabile. Contiene infatti circa 2 calorie, ma per essere digerita il nostro corpo brucia circa 20 calorie.