Mi dici le preposizioni articolate?

Le preposizioni articolate si formano unendo una preposizione semplice e un articolo determinativo, e sono: del, dello, della, dei, degli, delle, al, allo, alla, ai, agli, alle, dal, dallo, dalla, dai, dagli, dalle, nel, nello, nella, nei, negli, nelle, col, coi, sul, sullo, sulla, sui, sugli, sulle