Racconta dell' albero fossile?

In un altopiano del Perù è stato portato alla luce un gigantesco albero fossile risalente a circa 10 milioni di anni fa. Questo ha permesso agli scienziati di capire che l'altitudine, la temperatura e la vegetazione delle Ande sono cambiate drasticamente in un periodo di tempo relativamente breve