Quando abbottonarsi la giacca?

Se la giacca ha un solo bottone la devi tenere abbottonata quando stai in piedi. Quando ti siedi sbottona la giacca in modo che non faccia dei rigonfiamenti. Abbottona una giacca monopetto con 2 bottoni.

---

Se la giacca ha un solo bottone la devi tenere abbottonata quando stai in piedi. Quando ti siedi sbottona la giacca in modo che non faccia dei rigonfiamenti. Abbottona una giacca monopetto con 2 bottoni.