Babbo natale ad atene come si chiama?

Babbo Natale ad Atene si chiama San Basilio, Agios Vasilios. Nella tradizione greca, è proprio San Basilio l'equivalente del nostro Babbo Natale. Tuttavia, a differenza di come avviene nel resto d'Europa, San Basilio porta i regali ai bambini ogni 1 gennaio anziché il 24 dicembre.

---

Agios Vasilis Bene, sì, la Grecia ha il suo Babbo Natale. E anche se può condividere alcuni degli sguardi del Babbo Natale meglio conosciuto che la maggior parte dei bambini aspetta tutta Europa, Agios Vasilis è un po 'diverso.