Un sinonimo di orde?

Un sinonimo di orde è: moltitudine, altri sinonimi sono accozzaglia, torma, frotta, stuolo, schiera, folla, caterva, turba, massa, branco. La definizione di orda è: Massa di persone dedite alla violenza, alla razzia, oppure, massa disordinata di persone chiassose

---

massa, branco, schiera, frotta, torma.