Calorie delle castagne?

L'apporto calorico varia a seconda della modalità di cottura. Per 100 grammi di castagne le calorie variano da 100, se sono fresche, a 120, se bollite; raggiungono quota 190 calorie quelle arrostite, 300 calorie quelle secche.