Chi è roby polar?

È una ragazza di Palermo che ha aperto un canale YouTube a gennaio 2020, dove pubblica molti video in cui inventa avventure strampalate, spesso ambientate nel mondo di Roblox, un videogioco online in cui creare mondi e personaggi condividendoli con gli amici.

---

Roby polar è una youtuber e gamer, nome completo "Roby Polar Bear", anche conosciuta semplicemente come Roby