Quanto pesano i palloni usati nella Coppa del Mondo?

il peso deve essere compreso tra i 410 e i 450 grammi.. La regola 2 del gioco del calcio stabilisce chiaramente che la palla debba avere una circonferenza compresa tra i 68 e i 70 cm, dimensioni in cui rientrano i palloni di dimensione 5.

---

500 grammi