In che anno è stato fondato il burger king?

Secondo Wikipedia, il 4 dicembre 1954 a Miami James McLamore e David Edgerton fondano il burger king

---

Il 4 dicembre 1954,a Miami, James McLamore e David Edgerton aprono il primo BURGER King.