Ricetta risotto con radicchio?

soffriggere scalogno tritato con di burro e olio per 1 minuto. Unire il riso, tostarlo a fuoco moderato girando per 1 minuto. Aggiungere vino bianco e lasciare sfumare e assorbire, incorporare il radicchio a pezzettini e versare piano piano il brodo, a fine cottura unire burro e parmigiano.