Quante chilocalorie ha un piatto di pasta?

Una porzione di pasta cotta non condita contiene circa 180-200 calorie.

---

le Chilocalorie di un piatto di pasta dipendono dal condimento che metti e dal tipo di pasta utilizzata. Inoltre aumentano se si aggiune formaggio o altri extra condimenti una volta messa nel piatto...