C'è un otto continente?

C'è un ottavo continente terrestre. Si tratta della Zealandia. Sommerso quasi interamente fra i 60 e gli 85 milioni di anni fa con una grandezza paragonabile a quella dell'India

---

a seconda dei sistemi di suddivisione delle terre emerse i continenti possono essere cinque, sei o sette