Chi è il gruffalo?

Gruffalò è uno dei mostri più conosciuti e amati in tutto il mondo, che tiene compagnia a bambini e adulti. "Il Gruffalo" è la storia di un mostro tremendo, di un topo molto furbo e del loro sorprendente incontro nel bosco frondoso.

---

"Il Gruffalo" è la storia di un mostro tremendo, di un topo molto furbo e del loro sorprendente incontro nel bosco frondoso.