Parole che fanno rima con torte?

Forte storte morte corte

---

Le parole che fanno rima con torte sono: accorte acquaforte bassacorte cassaforte consorte contorte Contrafforte coorte corte distorte forte francoforte litisconsorte malasorte manforte morte panforte paniforte pianoforte Piazzaforte Porte ritorte roccaforte scorte sorte storte